Feltre
A pochi passi dal centro di Feltre, all’interno di una bella e curata palazzina di recente costruzione, proponiamo un appartamento al piano primo caratterizzato da spazi decisamente più generosi rispetto ai classici bilocali e da un’ottima esposizione a sud.
L’ingresso conduce alla grande zona giorno open-space con cucina e soggiorno, un ambiente luminoso e ben organizzato che si apre direttamente sul primo terrazzo, piacevolmente esposto e con una bella vista aperta.
Proseguendo troviamo un disimpegno particolarmente ampio, sfruttabile anche con armadiature di importanti dimensioni, una spaziosa camera matrimoniale, anch’essa dotata di accesso al secondo terrazzo, e un bagno finestrato con doccia e spazio per la lavatrice.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con serramenti in legno e scuri esterni anch’essi molto ben mantenuti.
Completa la proprietà un garage singolo di dimensioni generose al piano interrato.
Particolarmente interessante anche il contesto: la palazzina, edificata nel 2008, si trova in una zona residenziale comoda al centro di Feltre, con numerosi parcheggi disponibili nelle immediate vicinanze e spese condominiali contenute.
UN INVESTIMENTO GIÀ A REDDITO
Un aspetto particolarmente interessante di questa proposta è rappresentato dalla situazione locativa già consolidata.
L’immobile viene infatti venduto con contratto di locazione in essere e inquilini referenziati già presenti, offrendo all’acquirente la possibilità di effettuare un investimento immobiliare immediatamente produttivo, senza dover ricercare un conduttore e senza periodi iniziali di sfitto.
Una soluzione quindi particolarmente adatta a chi cerca un investimento a reddito in una zona richiesta di Feltre, potendo contare su un immobile recente, ben mantenuto, con spazi superiori alla media della tipologia e completo di garage.
Punti di forza:
Classe energetica D - Indice di prestazione energetica globale 79,40 kWh/m² anno
Le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere meramente descrittivo e non costituiscono elemento contrattuale. Alcuni dati, rappresentazioni e riferimenti possono essere indicativi.
Le visite vengono organizzate esclusivamente a seguito di un preliminare contatto telefonico, nell’ambito di un approccio consulenziale finalizzato a garantire una gestione ordinata e qualificata degli appuntamenti.
Contatta