RAFFINATO BICAMERE CON GIARDINO A CASTELLO DI GODEGO 235.000

Castello di Godego

A Castello di Godego, a pochi chilometri dal centro di Castelfranco Veneto, immerso nel verde, disponiamo di lussuoso bicamere di ampie metrature, posto al piano terra, con giardino privato su due lati e di recente realizzazione.

Collocato in una palazzina signorile di poche unità, con cappotto termico, l’appartamento è dotato di finiture ricercate e di pregio, con l’utilizzo di arredamenti e complementi di grandi marchi di qualità ed è dotato di zanzariere a scomparsa su tutti gli infissi, di caminetto esterno e di impianto di allarme.

Oltre all’ingresso condominiale, è disponibile anche un ingresso indipendente sull’ampio giardino posteriore di oltre 100 mq, dal quale si accede poi alla luminosa zona giorno, composta da soggiorno con caminetto di quasi 30 mq e da cucina separata, di 21 mq. Qui si trova collocata una bellissima cucina moderna, realizzata su misura dalla Scavolini, che viene ceduta assieme all’immobile. Da quest’ultima si accede poi al verde frontale, di circa 60 mq.

Attraverso un disimpegno, con armadio a muro, accediamo poi alla zona notte, caratterizzata da due ampi bagni e da due camere matrimoniali.

I bagni, di cui uno finestrato con vasca e l’altro con doccia sono finiti con gusto e pregio, caratterizzati da un taglio moderno di sanitari e piastrelle. Le camere, entrambe matrimoniali, hanno un affaccio sul verde esclusivo di proprietà.

A servizio dell’appartamento troviamo ampio garage doppio di 27 mq, con possibilità di valutare successivamente la cessione di un secondo garage.

 

Classe energetica e indice di prestazione energetica sono in attesa di certificazione.

 

La visita sarà fissata solo dopo un colloquio informativo in studio.

Contatta