ELEGANTE VILLA A ROSSANO VENETO 380.000

Rossano Veneto

Proponiamo in Comune di Rossano Veneto importante villa d'architettura costruita a metà degli anni 70, posizionata lungo viabilità che collega velocemente alle vicine cittadine di Bassano del Grappa, Cittadella e Castelfranco V.to.

L'immobile insiste su lotto di proprietà di mq 3.312 sup. fondiaria, la parte abitativa principale si sviluppa su un unico piano terra di mq 400 con ingresso centrale che conduce al grande salone illuminato lungo tutto il perimetro dalle ampie vetrate con vista sul porticato e giardino.

Una scala a vista conduce alla zona soppalcata con area studio-salotto e zona solarium.

Sempre al piano terra la zona giorno è composta da soggiorno, cucinotto e stanza lavoro.

La zona notte si compone di quattro camere tutte matrimoniali, di cui la padronale con bagno e guardaroba ed ulteriori due bagni.

Ritornando nella zona ingresso principale un'importante scala conduce al piano sottostrada dove troviamo una grande taverna e locali di servizio, c.t., cantine e disbrigo per totali mq 200.

Esternamente il grande porticato attraversa l'intero perimetro dell'immobile offrendo la visone sull'ampio parco-giardino piantumato.

Garage al piano terra di mq 55.

L'immobile è abitabile, non necessita di lavori di ristrutturazione se non finalizzati ad un restyling interno che abbinato alle caratteristiche architettoniche e ai materiali di pregio presenti possono riportare la Villa ad essere una soluzione moderna e contemporanea.

Classe energetica ed indice di prestazione energetica sono in attesa di certificazione.

La visita sarà fissata solo dopo un colloquio informativo in studio.

Contatta