NUOVA VILLA SINGOLA A BASSANO 520.000

Bassano del Grappa - q.re San Vito

Ubicata in strada chiusa, senza passaggio veicolare ed immersa nel verde, bellissima villa singola di nuova costruzione.

L'abitazione è stata realizzata seguendo principi di ecosostenibilità e gestendo gli spazi con il massimo della razionalità e funzionalità, puntando ad un design moderno e minimalista.

La metratura totale dell'abitazione è di circa 260 mq commerciali e insiste su un lotto di terreno di circa 850 mq.
Il grande ingresso ci accompagna alla zona giorno, composta da un grande salotto ed una grande cucina separati da porta scorrevole in vetro. Per valorizzare l'esposizione della casa, questi ambienti sono dotati di quattro finestre che affacciano sul giardino e sul verde delle coltivazioni circostanti oltre che sul porticato a nord-ovest ed un ulteriore copertura pompeiana a sud-ovest.

Al piano terra trovano posto due delle tre camere matrimoniali, servite da un ampio bagno con doccia. Dalla cucina si può usufruire di un secondo bagno completo, più adatto agli ospiti della casa. Sempre al pian terreno troviamo il garage con adiacente locale centrale termica, che funge sia da lavanderia sia da luogo dove accedere a tutti gli impianti tecnologici dell'abitazione.
Una larga scala da accesso al piano superiore, dove è stata posizionata la terza camera matrimoniale servita da un grande bagno padronale.

Nel piano interrato troviamo un locale cantina-dispensa di circa 30 mq.


L'abitazione è stata costruita con materiali di alto livello e finemente rifinita. La pavimentazione della casa è in listoni di rovere naturale spazzolato, i rivestimenti dei bagni sono in materiale particolarmente raffinato.

Tetto in legno con travatura a vista e doppio tavolato incrociato, impianto di riscaldamentto sia radiante a pavimento sia e parete, impianti di raffrescamento con ventilconvettori tipo split. Ventilazione meccanica con ventilatori con recupero del calore.


Pannelli fotovoltaici per totali 6,00 Kw in copertura lungo falda sud.
Pompa di calore idronica professionale costituita da unità esterna e unità interna con accumulo 50 litri acqua tecnica e 200 litri di acs, controllo da remoto.
Impianto d’allarme interno e su serramenti, predisposizione per videosorveglianza.


Serramenti esterni in pvc con cassonetto monoblocco coibentato su tre lati con avvolgibili in alluminio motorizzati e coibentati ad alta densità, vetrocamera triplo basso emissivo e completi di zanzariere.
Impianto di irrigazione automatico.
 

Classe energetica "A4", IPE 6,18 Kwh/m²anno

La visita sarà fissata solo dopo un colloquio informativo in studio.

Contatta